Salta al contenuto principale

Perché, nell’inserire i dati di fatturazione, la mia partita IVA é indicata come non valida?

Questo é probabilmente dovuto al fatto che la P.IVA, benché valida in Italia, non risulta inclusa nel registro VIES per il commercio intracomunitario. In questo caso, si prega di saltare il passo in cui é chiesto se si desidera intestare la fattura alla ditta e di indicare il numero di P.IVA in una nota a parte, nell'apposito spazio a fondo pagina. Provvederemo noi ad inserirla manualmente nella fatturazione.

Dove trovo le coordinate bancarie a cui intestare il pagamento tramite bonifico?

Nel caso di pagamento tramite bonifico bancario, é necessario attendere l’invio al vostro indirizzo email della fattura proforma, recante gli estremi a cui intestare l‘accredito. Le fatture proforma sono emesse durante giorni lavorativi, dalle ore 9 alle 17.

Perché i nostri prezzi sono cosí bassi rispetto ad un negozio „fisico“?

La nostra azienda, che gestisce il negozio online, è tra i maggiori rivenditori di articoli di arredo bagno sul mercato. Il nostro obiettivo é la soddisfazione del cliente. Il prezzo degli articoli, piú precisamente lo sconto sul prezzo di vendita al dettaglio consigliato, è uno dei prerequisiti per la soddisfazione del cliente.

Si tratta di prodotti originali?

Tutti i prodotti presenti nel nostro assortimento sono originali e della piú alta qualitá.

Cosa significa il marchio Rivenditore Autorizzato?

Il termine Rivenditore Autorizzato significa che siamo distributori diretti di quel marchio. Potete avere dunque la certezza che si tratta di prodotti originali riforniti direttamente dal produttore. Attualmente, siamo rivenditori diretti per i marchi Grohe, Kludi e Sapho.

Quali sono le condizioni per usufruire del diritto di recesso?

Ai sensi della Direttiva, il Cliente, qualora non si ritenesse soddisfatto del Prodotto e decidesse di restituirlo, dispone di 14 giorni per recedere, decorrenti dall’acquisizione delle merci. Informazioni piú dettagliate sono disponibili nel testo di Condizioni Commerciali presente sul sito www.sanitino.it.

Quanto costa la spedizione?

Le spese standard di imballaggio e trasporto sono calcolate automaticamente al momento dell’ordine, in quanto soggette a variazioni giornaliere, ed indicate nel riepilogo dello stesso, anteriormente al pagamento.

Per le spedizioni in contrassegno (solo UPS) é previsto un costo aggiuntivo di € 3,50.

Quali ditte di spedizioni gestiscono le consegne?

Per le consegne ci avvaliamo dei servizi di due rinomate e affidabili compagnie: la spedizione di pacchi piccoli e di medie dimensioni é gestita dai corrieri GLS, DHL e UPS, mentre la consegna di merci su bancale é effettuata tramite il servizio di trasporti Dachser, in collaborazione con Fercam.

Come si comunica un reclamo?

É necessario comunicare prontamente qualsiasi reclamo tramite l’apposito formulario scaricabile nella sezione di Condizioni Commerciali. Il modulo compilato va spedito all’indirizzo e-mail info@sanitino.it. A ricezione della notifica, conferma di avvio della prassi vi sará comunicata, insieme alle eventuali opzioni per la risoluzione di essa, quali: riparazione o sostituzione del prodotto o rimborso dell’importo pagato.

Torna su