STYLE PLUS s.r.o. Moravská 1259, 570 01 Litomyšl

Domande frequenti

Tecnologie Grohe

Domande frequenti generiche

Perché, nell’inserire i dati di fatturazione, la mia partita IVA é indicata come non valida?
Questo é probabilmente dovuto al fatto che la P.IVA, benché valida in Italia, non risulta inclusa nel registro VIES per il commercio intracomunitario. In questo caso, si prega di saltare il passo in cui é chiesto se si desidera intestare la fattura alla ditta e di indicare il numero di P.IVA in una nota a parte, nell'apposito spazio a fondo pagina. Provvederemo noi ad inserirla manualmente nella fatturazione.
Dove trovo le coordinate bancarie a cui intestare il pagamento tramite bonifico?
Nel caso di pagamento tramite bonifico bancario, é necessario attendere l’invio al vostro indirizzo email della fattura proforma, recante gli estremi a cui intestare l‘accredito. Le fatture proforma sono emesse durante giorni lavorativi, dalle ore 9 alle 17.
Perché i nostri prezzi sono cosí bassi rispetto ad un negozio „fisico“?
Questo é probabilmente dovuto al fatto che la P.IVA, benché valida in Italia, non risulta inclusa nel registro VIES per il commercio intracomunitario. In questo caso, si prega di saltare il passo in cui é chiesto se si desidera intestare la fattura alla ditta e di indicare il numero di P.IVA in una nota a parte, nell'apposito spazio a fondo pagina. Provvederemo noi ad inserirla manualmente nella fatturazione.
Si tratta di prodotti originali?
Tutti i prodotti presenti nel nostro assortimento sono originali e della piú alta qualitá.
Quali sono le condizioni per usufruire del diritto di recesso?
Ai sensi della Direttiva, il Cliente, qualora non si ritenesse soddisfatto del Prodotto e decidesse di restituirlo, dispone di 14 giorni per recedere, decorrenti dall’acquisizione delle merci. Informazioni piú dettagliate sono disponibili nel testo di Condizioni Commerciali presente sul sito www.sanitino.it.
Quanto costa la spedizione?
I costi standard di spedizione sono di € 5,90. Per le spedizioni in contrassegno é previsto un costo aggiuntivo di € 5,90. Per ordini superiori a € 190 IVA inc. imballaggio e spedizione sono GRATIS! L’offerta é valida su qualsiasi prodotto, senza eccezioni.
Quali ditte di spedizioni gestiscono le consegne?
Per le consegne ci avvaliamo dei servizi di due rinomate e affidabili compagnie: la spedizione di pacchi piccoli e di medie dimensioni é gestita dal corriere UPS, mentre la consegna di merci su pallet é effettuata tramite il servizio di trasporti Dachser, in collaborazione con Fercam.
Come si comunica un reclamo?
É necessario comunicare prontamente qualsiasi reclamo tramite l’apposito formulario scaricabile nella sezione di Condizioni Commerciali. Il modulo compilato va spedito all’indirizzo e-mail info@sanitino.it. A ricezione della notifica, conferma di avvio della prassi vi sará comunicata, insieme alle eventuali opzioni per la risoluzione di essa, quali: riparazione o sostituzione del prodotto o rimborso dell’importo pagato.
Perché, nell’inserire i dati di fatturazione, la mia partita IVA é indicata come non valida?
Questo é probabilmente dovuto al fatto che la P.IVA, benché valida in Italia, non risulta inclusa nel registro VIES per il commercio intracomunitario. In questo caso, si prega di saltare il passo in cui é chiesto se si desidera intestare la fattura alla ditta e di indicare il numero di P.IVA in una nota a parte, nell'apposito spazio a fondo pagina. Provvederemo noi ad inserirla manualmente nella fatturazione.
Dove trovo le coordinate bancarie a cui intestare il pagamento tramite bonifico?
Nel caso di pagamento tramite bonifico bancario, é necessario attendere l’invio al vostro indirizzo email della fattura proforma, recante gli estremi a cui intestare l‘accredito. Le fatture proforma sono emesse durante giorni lavorativi, dalle ore 9 alle 17.

Domande tecniche frequenti

Quale modulo di installazione é adatto ad un WC sospeso?
L’utilizzo di un modulo di installazione per WC sospesi é legato a fattori quale ubicazione e opzioni di montaggio. Kombifix/Uniset é adatto per l‘installazione in muratura o esterne, mentre Duofix/Rapid SL é preferibile nel caso di installazione in pareti leggere, in cartongesso o esterne. Duofix Special/Rapid SL é indicato per il montaggio tra due pareti, grazie al fissaggio laterale, che consente l’installazione in strutture meno portanti.
Quale corpo incasso fa al caso mio?
Il tipo di corpo incasso adatto é indicato nella descrizione del prodotto ed incluso nei suggerimenti per gli articoli ad esso associati.
Qual é la differenza tra il miscelatore doccia ad incasso e quello per vasca da bagno?
Il miscelatore doccia ad incasso permette l’attivazione e il controllo di un solo dispositivo di erogazione, mentre il miscelatore ad incasso per vasca da bagno consente la regolazione e lo scambio tra due uscite. Il miscelatore ad incasso per vasca da bagno é la soluzione ideale per box doccia con soffione superiore e doccetta a mano, nonché per vasche da bagno con bocca di erogazione per il carico e doccetta a mano.
Ho un corpo incasso di una particolare marca, posso acquistare la parte esterna di una marca diversa?
No, la parte esterna deve essere della stessa marca del corpo incasso (l’unica eccezione sono Hansgrohe e Axor, che offrono prodotti mutualmente compatibili).
Ho un modulo di installazione per WC di una marca, posso acquistare una placca di comando di marca diversa?
No. La placca di comando deve essere della stessa marca del modulo di installazione.
A cosa servono le finiture di superficie speciali? Le consigliereste?
Si tratta di speciali finiture ultraliscie, particolarmente resistenti ai depositi di sporcizia. Tali articoli non necessitano dunque di una pulitura cosí frequente rispetto ai prodotti senza finitura speciale. É un grande vantaggio, che consigliamo vivamente.
Qual é la differenza tra i moduli di installazione Geberit 111.300.00.5 e 111.355.00.5?
La differenza é nel fissaggio. Geberit 111.300.00.5 si fissa a terra e alla parete posteriore, ideale per abitazioni private.
Geberit 111.355.00.5 invece, si fissa a terra e lateralmente, ideale in palazzine o in assenza di pareti portanti.
Come scegliere la piletta di scarico giusta per il lavabo?
La pilette di scarico sono universali e compatibili con qualsiasi tipo di lavabo.
Due rubinetti sembrano uguali dall'immagine, ma hanno un codice e prezzo diversi. Dov'é la differenza?
La differenza tra i rubinetti si trova spesso nella piletta di scarico, che puó essere inclusa (o non inclusa) nella fornitura. Un‘altra differenza puó essere la presenza o meno di tecnologie per il risparmio energetico (quali Grohe EcoJoy o Hansgrohe CoolStart).  Altre differenze, non discernibili a prima vista dall'immagine, possono essere nelle dimensioni o in tipi speciali di finitura.
Questi dettagli sono sempre indicati nella descrizione del prodotto a fondo pagina, o nelle specifiche tecniche incluse nella galleria di immagini dello stesso.
Che differenza c'é tra i miscelatori ad incasso Grohe SmartControl a tre vie 29149000 e 29126000?
Il Grohe SmartControl con codice 29126000 é termostatico. I miscelatori termostatici miscelano l’acqua fredda e calda come quelli classici (29149000), ma molto piú rapidamente, permettendo inoltre di mantenere costante la temperatura impostata, reagendo alle variazioni nella pressione dell'acqua che si verificano comunemente, ad esempio, quando si accende la lavatrice o si attiva lo sciacquone. Mantenere la giusta temperatura in questi casi é questione di decimi di secondo e i rubinetti termostatici compensano tali fluttuazioni all’istante. Questo consente di risparmiare molta acqua, che scorrerebbe inutilmente in attesa di raggiungere la temperatura desiderata.

Consigli per gli acquisti

Rivolgetevi a uno specialista

Consulenza professionale

Roberto Paterlini

0245076780(Lu-Ve, 9:00-17:00h)
info@sanitino.it
Scrivi una domanda